rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte Pattoli / Sant'Orfeto

Ancora sangue sulle strade, con l'Ape contro un albero a Sant'Orfeto: muore 65enne

Non c'è stato nulla da fare per un pensionato di Umbertide che è finito fuori strada nella frazione perugina di Sant'Orfeto: l'impatto non ha lasciato scampo. Inutili i soccorsi del 118 di Umbertide

Un nuovo incidente mortale a Perugia. Nel tardo pomeriggio del 22 ottobre un pensionato 65enne di Umbertide è morto sul colpo dopo aver perso il controllo di un piccolo Ape Piaggio schiantandosi contro un albero lungo una stradina della frazione di Sant'Orfeto - estrema area nord di Perugia -.

L'uomo è stato vittima di un malore che poi lo ha portato già privo di coscienza fuori strada. Inutili tutti i tentativi dei soccorritori per rianimarlo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno verificato se il mezzo sia stato speronato o coinvolto in un incidente con altre auto. I rilievi hanno escluso questa ipotesi. 

Sempre nella stessa giornata frontale, ma senza grandi conseguenze, tra un'auto e una moto di grande cilindrata lungo la Pievaiola. Ad aver avuto la peggio è stato il centauro sbalzato per diversi metri a terra. Solo piccolo ferite e una prognosi di 7 giorni. Traffico però in tilt per quasi due ore a causa delle lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle strade, con l'Ape contro un albero a Sant'Orfeto: muore 65enne

PerugiaToday è in caricamento