rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra auto e bicicletta, turista ferito e trasportato in ospedale

L'incidente a San Giovanni del Pantano, nel pomeriggio di domenica. Al vaglio della polizia stradale la dinamica di quanto accaduto

Se la caverà con una trentina di giorni di prognosi, un ciclista di origine tedesca che nel pomeriggio di ieri, domenica 10 giugno, è rimasto coinvolto in un incidente lungo la strada San Giovanni del Pantano. Da quanto si apprende un'auto e il tusita in sella alla biclicletta stavano viaggiando nello stesso senso di marcia quando - per cause ancora in fase di accertamento - sono entrati in collisione.

Ad avere la peggio nell'urto è stato l'uomo in sella alla bici, un anziano di 78 anni, soccorso dal 118 dopo l'allarme lanciato dal conducente dell'auto che si è immediatamente fermato per prestare soccorso all'uomo. I sanitari del 118 a bordo dell'ambulanza hanno trasportato il 78enne all'ospedale Santa Maria della Misericordia dove è stato ricoverato in Ortopedia. Le sue condizioni non destano, fortunatamente, particolari preoccupazioni. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale, intervenuta sul posto per tutti i rilievi del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e bicicletta, turista ferito e trasportato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento