rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Raccordo Perugia-Bettolle completamente bloccato: incidente e file chilometriche

Si segnalano code, con ripercussioni anche sulla strada statale 3bis "Tiberina" (E45). Polizia stradale e personale Anas sono sul posto per gestire l'emergenza

AGGIORNAMENTO - ORE 16.40 - Ripristinata la circolazione sul raccordo Perugia-Bettolle dopo l’incidente tra Prepo e Piscille. Permangono rallentamenti in via di smaltimento tra Ferro di Cavallo e Ponte San Giovanni.

******

Da quasi un'ora il traffico sul Raccordo Perugia-Bettolle è completamente bloccato in entrambe le direzioni. Si sono formate lunghe file rispettivamente fino a Collestrada (per chi viene da Perugia Nord) e allo svincolo di Corciano (per chi viene dal Trasimeno). Tutto questo a causa di un incidente stradale dove sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e due auto. Lo scontro è avvenuto dove la circolazione è regolata a doppio senso di marcia su unica carreggiata per lavori.

"Tutto è provvisoriamente bloccato - hanno ribadito dall'Anas - in entrambe le direzioni all’interno della galleria “Prepo”, tra gli svincoli di Prepo e Piscille, a Perugia. Al momento si segnalano code, con ripercussioni anche sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) da Collestrada in direzione Perugia/Roma". Polizia stradale e personale Anas sono sul posto per la rimozione dei veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle completamente bloccato: incidente e file chilometriche

PerugiaToday è in caricamento