menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sul Raccordo, camion sfiora mezzo dei vigili del fuoco e finisce fuori strada

Il conducente dell'autocarro si sarebbe accorto in ritardo della presenza del mezzo dei vigili del fuoco e così, dopo averlo leggermente urtato, avrebbe sterzato finendo fuori strada

Incidente lungo il Raccordo Perugia – Bettolle, tra gli svincoli di Castiglione del Lago e Tuoro, intorno alle 7.30 di questa mattina. Gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco erano intervenuti per soccorrere un veicolo in panne quando ad un tratto  un mezzo pesante, accortosi forse in ritardo,  ha leggermente urtato il mezzo dei pompieri, finendo fuori strada.

La manovra effettuata dal camionista per evitare di centrare il mezzo, lo ha fatto precipitare in una scarpata, fortunatamente senza gravi conseguenze. L’uomo, secondo quanto ricostruito, sarebbe rimasto lievemente ferito. Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118 e la squadra dei vigili del fuoco con l’ausilio dell’autogru per la rimozione del camion. Non si registrano altri feriti, mentre il traffico non ha subito particolari disagi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento