rotate-mobile
Incidenti stradali

Raccordo Perugia-Bettolle, doppio tamponamento e traffico in affanno: via ai cantieri horror

Code e traffico rallentato dopo lo schianto alla galleria dei Volumni, a Ponte San Giovanni, e a Madonna Alta. E sono iniziati i lavori dell'Anas

Doppio tamponamento sul raccordo Perugia-Bettolle nel pomeriggio di lunedì 9 novembre. Code e traffico rallentato dopo lo schianto alla galleria dei Volumni, a Ponte San Giovanni, e a Madonna Alta.

Nel frattempo sono cominciati oggi i lavori da parte dell'Anas. Alle 10.30 è iniziato l'allestimento del cantiere sul viadotto Genna, tra le uscite di Ferro di Cavallo e Madonna Alta. Via libera alle operazioni per la rimozione di una porzione di spartitraffico per creare il bypass che consentirà lo scambio di carreggiata e la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale di cantiere, necessaria a regolare il traffico a doppio senso di marcia su un'unica carreggiata, liberando la carreggiata opposta per l'esecuzione dei lavori.

La circolazione, comunque, fatto salvo per i due incidenti, è rimasta scorrevole per l'intera giornata e il traffico si è intensificato, con alcuni rallentamenti, in serata, secondo quanto confermato anche dalla polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle, doppio tamponamento e traffico in affanno: via ai cantieri horror

PerugiaToday è in caricamento