menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Raccordo Perugia-Bettolle, mezzo pesante blocca il traffico in galleria: code e disagi

Rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in avaria all’interno della galleria “Pallotta”, tra gli svincoli di Prepo e Piscille, nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori

Nuova mattinata da incubo sul raccordo Perugia-Bettolle. Rallentamenti e code in entrambe le direzioni a causa di un mezzo pesante in avaria all’interno della galleria “Pallotta”, tra gli svincoli di Prepo e Piscille, nel tratto dove il traffico è regolato a doppio senso di marcia per lavori. I rallentamenti si ripercuotono anche sulla E45 tra Collestrada (innesto SS75) e Ponte San Giovanni (innesto raccordo) in direzione Roma/Firenze.

Al momento il transito è regolato a senso unico alternato. Sul posto è intervenuto il personale Anas e le forze dell'ordine. Il traffico è bloccato anche a Ponte San Giovanni: viabilità in tilt sia per entrare sul raccordo che per arrivare a Perugia per vie interne.

AGGIORNAMENTO - 11.40 - L'Anas ha comunicato che il mezzo pesante in avaria è stato rimosso. Permangono rallentamenti importanti "in via di smaltimento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento