rotate-mobile
Incidenti stradali Prepo

Tamponamento mortale sulla Perugia-Bettolle: muore magionese di 56 anni

La Polizia stradale è intervenuta questa notte (22 giugno) intorno alle 3 all'interno della Galleria del raccordo Perugia-Bettole tra Prepo e Piscille. Un 56enne è morto sul colpo dopo essere stato tamponato

E' morto sul colpo un 56enne di Sant'Arcangelo di Magione dopo un incidente stradale avvenuto alle 3 di notte del 22 giugno sul raccordo Perugia-Bettole. L'uomo stava tornando a casa quando, all'interno della Galleria tra Piscille e l'uscita di Prepo, è stato violentemente tamponato da un altro automobilista alla guiida di un "Audi a 4". 

La piccola Peugeot della vittima non è stata in grado di resistere all'urto del tamponamento  e così per il magionese non c'è stato nulla da fare nonostante i primi soccorsi del 118. E' invece rimasto lievemente ferito l'uomo a bordo dell'Audi. Sulle dinamiche dell'incidente stanno indagando gli agenti della Stradale che hanno effettuato i rilievi e ascoltato l'autore del tamponamento mortale.  Il raccordo stradale è rimasto chiuso fino alle 6 di questa mattina per consentire il recupero delle auto incidentate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento mortale sulla Perugia-Bettolle: muore magionese di 56 anni

PerugiaToday è in caricamento