rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione del Lago

Incidente stradale sul raccordo a Castiglione: quattro giovani feriti

Incredibile carambola tra ben sette automobili a Castiglione del Lago. Sul posto la polizia stradale e il 118 per il trasporto dei feriti all'ospedale di Perugia

Incredibile carambola sabato notte, sul raccordo Perugia-Bettolle, tra Tuoro e Castiglione del Lago, dove almeno 7 auto sono venute allo scontro dopo la mezzanotte. Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale di Perugia. Secondo quanto appurato da una prima ricostruzione della stradale, due auto sarebbero venute allo scontro per cause ancora da accertare ed in un secondo momento, una terza è sopraggiunta coinvolgendo nell'impatto altre 4 vetture.

Quattro i feriti, tutti toscani, il più grave è un 28enne con un trauma cranico, ricoverato in neurochirurgia al Santa Maria della Misericordia. Sul posto 3 ambulanze, due da Castiglione del lago ed una da Perugia. C.C. 28 anni di Siena, è stato ricoverato i neurochirurgia per un grave trauma cranico ed è seguito dal Prof. Lunardi; C.F. dalla provincia di Siena 26 anni, ricoverato in clinica di otorino del professor Giampiero Ricci; T.M. Siena 28 anni frattura del femore professore ortopedia Auro Caraffa: S.L. di 25 anni, aretino, portato in clinica oculistica del prof Carlo Cagini per un trauma ad un occhio.


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sul raccordo a Castiglione: quattro giovani feriti

PerugiaToday è in caricamento