rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna Alta

Schianto lungo il raccordo Perugia - Bettolle, auto ribaltata in galleria: c'è un ferito

L'incidente all'altezza di Madonna Alta, direzione Bettolle. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e gli agenti della Stradale

E' di un ferito lieve il bilancio dell'incidente che si è verificato questa mattina lungo il raccordo Perugia - Bettolle, all'altezza di Madonna Alta. Non è chiara la dinamica dello schianto, ma da quanto si apprende - a seguito di un tamponamento tra auto - uno dei due mezzi si è ribaltato all'interno della galleria. 

VIDEO Perugia, incidente sul Raccordo: auto ribaltata in galleria
 

Momenti di paura per il conducente dell'auto, tanto che sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118 per prestare le prime cure. Fortunatamente non risulta ferito in maniera grave. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale, per accertare la dinamica dell'incidente. Secondo quanto comunicato da Anas "il traffico in direzione Bettolle è provvisoriamente deviato con uscita obbligatoria a San Faustino e rientro a Madonna Alta (Perugia). Il personale Anas è sul posto per ripristinare la transitabilità il prima possibile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto lungo il raccordo Perugia - Bettolle, auto ribaltata in galleria: c'è un ferito

PerugiaToday è in caricamento