rotate-mobile
Incidenti stradali Assisi

Assisi, provoca un tamponamento tra auto e fugge: denunciato pirata della strada

L'uomo ha innescato un tamponamento a catena nei pressi della rotatoria di via Sandro Pertini a Santa Maria degli Angeli. Ritnracciato grazie ai filmati della video sorveglianza comunale

Un uomo di 54 anni è stato denunciato perché è fuggito dal luogo di un incidente stradale con feriti. La Polizia di Stato del Commissariato di Assisi ha rintracciato l'uomo dopo aver visionato le immagini del sistema di video-sorveglianza del Comune.

L'uomo alla guida di un’utilitaria ha tamponato l’auto di una donna che lo precedeva, mandandola a sbattere contro un terzo veicolo che si apprestava ad immettersi nella rotatoria di via Sandro Pertini a Santa Maria degli Angeli. L'incidente è avvenuto intorno alle 19 di ieri.

Gli automobilisti si sono accordati per spostare le auto al fine di non creare ingorghi e compilare il modulo di constatazione amichevole. L'autore dello scontro, invece, approfittando dell’attimo di distrazione, è risalito sulla sua auto e si è dato alla fuga.

I due malcapitati hanno quindi deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di Assisi.

Dopo aver visionato le immagini dell’impianto comunale di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario del veicolo che ha confermato quanto accaduto.

Per il 54enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, provoca un tamponamento tra auto e fugge: denunciato pirata della strada

PerugiaToday è in caricamento