rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Gubbio

Incidente stradale a Pontericcioli, morto giovane 27enne di Gubbio

Incidente stradale in località Pontericcioli, dove ha perso la vita un giovane di 27 anni. Sul posto il personale medico, i carabinieri per i rilievi del caso e i vigili del fuoco

Un ragazzo di 27 anni, classe 1985 e residente a Gubbio ha perso la vita in un incidente stradale, avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, in località Ponte Riccioli. Poco prima delle 4, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo sul quale stava viaggiando ha perso il controllo ed è finito contro il guard rail.

Il giovane è morto sul colpo e a nulla è valso l'arrivo tempestivo dei soccorsi. Sul luogo dello schianto anche i carabinieri ed i vigili del fuoco. Da una prima ricostruzione sembra che il ragazzo viaggiava come passeggero in compagnia di un'altra persona.

La vittima, F.R. secondo quanto riporta pianetavolley.net giocava come libero nella squadra di serie C maschile della Mori Prep Gubbio e svolgeva funzioni di allenatore nel settore giovanile. In attesa di conoscere la data delle esequie la società sportiva rossoblu ha voluto sottolineare con un breve comunicato il momento di grande tristezza: “Con il cuore straziato dal dolore la società Pallavolo Gubbio apprende la prematura scomparsa del nostro amato atleta ed allenatore. Dirigenti, tecnici, atleti, atlete si uniscono al dolore della famiglia”.









 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pontericcioli, morto giovane 27enne di Gubbio

PerugiaToday è in caricamento