rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte San Giovanni

Traffico lumaca sulla E/45 e a Balanzano: due tamponamenti e un carico di frutta sull'asfalto

Un inizio di giornata - 5 settembre - che sta facendo impazzire molti automobilisti. Sulla E/45 all'altezza di Ponte San Giovanni due incidenti (quasi in contemporanea) hanno bloccato il traffico in entrambi i sensi di marcia

Due tamponamenti, senza grandi conseguenze per fortuna per gli automobilisti coinvolti, hanno bloccato sia le corsie in direzione Roma che quelle in direzione Cesena all'altezza di Ponte San Giovanni sulla E/45. Il primo tamponamento è avvenuto intorno alle 9 della mattina del 5 settembre. Due le auto coinvolte con feriti lievi. Il blocco della strada è andato avanti fino alle 10 ma ora il traffico ha ripreso il suo corso seppur con rallentamenti. Dopo 40 minuti stessa carambola ma nell'altro senso di marcia sempre sulla E/45: anche qui niente feriti gravi, ma traffico rallentato. Dalla Stradale fanno sapere che i mezzi sono stati tolti e la strada è libera. Ma ci vorrà ancora un po' per consentire uno scorrere del traffico regolare.

Ancora incidenti: a Balanzano, stando alla Polizia Municipale, si cerca un auto che avrebbe provocato il ribaltamento di un camion di frutta. La strada è stata chiusa per un'ora per consentire il recupero della merce. L'automobilista in fuga avrebbe tagliato la strada al mezzo pesante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico lumaca sulla E/45 e a Balanzano: due tamponamenti e un carico di frutta sull'asfalto

PerugiaToday è in caricamento