rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte San Giovanni

Ponte San Giovanni: auto in fiamme. Incidente anche a San Martino in campo

Questa mattina un'automobile ha preso fuovo mentre imboccava l'uscita della superstrada di Ponte San Giovanni, sulla carreggiata in direzione Nord

Un'automobile ha preso fuoco per il troppo calore, mentre imboccava l'uscita della superstrada di Ponte San Giovanni in direzione Nord. Questo è quanto successo poco fa ad un povero automobilista che ha visto la sua macchina avvolta dalle fiamme sullo svincolo, a causa di un cattivo funzionamento dei sistemi di raffreddamento del motore.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco che coadiuvati dalla polizia stradale, hanno provveduto a spegnere l'incendio e a rimuovere il veicolo dalla carreggiata, mentre sulla superstrada si sono creati alcuni chilometri di coda. Il conducente del veicolo è rimasto illeso.

Durante la mattinata c'è stato un altro incidente presso l'uscita della strada vecchia di San Martino in Campo dove due auto si sono scontrate provocando il ferimento di tre bambini che stanno effettuando, in questo momento, gli accertamenti del caso all'ospedale di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Giovanni: auto in fiamme. Incidente anche a San Martino in campo

PerugiaToday è in caricamento