rotate-mobile
Incidenti stradali San Marco / Strada Ponte d'Oddi

Ponte D'Oddi, voragine si apre nel manto stradale: disagi per le auto

I tecnici comunali sono intervenuti questa mattina per i primi sopralluoghi dopo il cedimento avvenuto nella giornata di domenica scorsa. Si rischiano tempi lunghi per il cantiere

Forse il cedimento di una una parte della rete fognaria sta alla base di una profonda voragine che si è aperta lungo la strada di Ponte D'Oddi ieri - 23 febbraio - tanto da richiedere l'intervento sia dei Vigili del Fuoco che della Polizia Municipale. Questa mattina i tecnici comunali hanno effettuato i primi sopralluoghi per capire le cause e progettare un immediato intervento.

Se c'è stata la rottura della fogna i tempi sarebbero molto lunghi per risanare la voragine anche perchè si tratterebbe di un lavoro strutturale. I tecnici hanno verificato che si tratta di un "buco" che addirittura tocca qualcosa come i 3 metri di profondità. Per il momento il tratto di strada in direzione Ponte D'Oddi è stato transennato con disagi per la circolazione. La voragine potrebbe essere stata provocata anche dalle forti piogge di queste settimane che potrebbero aver creato delle infiltrazioni e poi il cedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte D'Oddi, voragine si apre nel manto stradale: disagi per le auto

PerugiaToday è in caricamento