rotate-mobile
Incidenti stradali Città della Pieve

Incidente stradale a Pò Bandino, muore ragazzo di 26 anni

Tragico incidente stradale giovedì mattina a Pò Bandino, frazione di Città della Pieve, dove un ragazzo di 26 anni ha perso la vita. Inutili i tentativi di rianimazione

Incidente mortale giovedì mattina a Pò Bandino, una frazione di Città della Pieve, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita dopo un scontro avvenuto proprio su una delle strade chiuse per il maltempo dei giorni scorsi.

Il ragazzo, nato a Pistoia, ma residente a Castiglione del lago stava percorrendo, intorno alle 10:30, una strada comunale che da Pò Bandino porta a Chiusi e che era stata interdetta alla circolazione per l'esondazione del torrente Astrone. Nonostante il divieto, ben tre veicoli stavano percorrendo la variante nello stesso momento.

Secondo una prima ricostruzione del sinistro da parte dei carabinieri di Città della Pieve, dopo che le transenne sono state spostate, l'auto sulla quale viaggiava il ragazzo, una Panda, si è "toccata" prima con una Toyota e poi si è scontrata frontalmente con un camion sul cavalcavia, finendo sotto il mezzo.

Sul posto gli operatori del 118 ed una eliambulanza da Siena che hanno provato a rianimare il giovane, morto più tardi all'ospedale toscano. Illese le altre persone coinvolte nello scontro.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pò Bandino, muore ragazzo di 26 anni

PerugiaToday è in caricamento