rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Piscille

Incidente stradale a Piscille: auto investe operai, due feriti gravi

Terribile incidente stradale durante la scorsa notte nei pressi della Galleria di Piscille, dove un giovane dell'89 avrebbe travolto con la propria auto degli operai che stavano effettuando dei lavori

Incidente stradale con due feriti gravissimi lunedì notte sul raccordo Perugia-Bettolle nei pressi della Galleria di Piscille. Un giovane dell'89, originario di Castiglione del lago ha investito con la propria utilitaria alcuni operai che stavano eseguendo lavori di manutenzione lungo la carreggiata.

Adesso, secondo fonti ospedaliere, si trovano in rianimazione al Santa Maria della Misericordia, sia l'automobilista che uno degli operai investiti originario di Santa Maria Capua Vetere. Il ragazzo ha un trauma cranico ed una commozione celebrale, mentre l'operaio del '72 è stato operato per l'asportazione della milza e in seguito subirà un nuovo intervento per la riduzione delle fratture.

Assai meno gravi le lesioni di un altro operaio ferito, che ha riportato traumi agli arti ed è ricoverato presso la S.C. di Ortopedia. Il fatto si è verificato poco dopo la mezzanotte. Altre due persone sarebbero ferite, ma in modo molto lieve.

Tutta da accertare l'esatta dinamica dell'incidente da parte della polizia stradale e sarebbero in corso accertamenti tossicologici sull'automobilista per accertare se abbia assunto sostanze stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Piscille: auto investe operai, due feriti gravi

PerugiaToday è in caricamento