rotate-mobile
Incidenti stradali Pila

Pila, prende male la curva è finisce dentro il garage di una ditta: ferito 30enne

Per fortuna il conducente è rimasto ferito lievemente dopo aver impattato contro alcuni mezzi (in sosta) e una colonna di cemento armato. Il fatto è accaduto nelle prime ore del 3 agosto lungo la strada tra Pila e San Martino

Dopo aver letto il bollettino medico ora si può tranquillimente dire: è stato uno spettacolare incidente quasi grottesco. Infatti, per fortuna, il 30enne che ha causato tanto trambusto non si è fatto tanto male. Anzi: solo qualche ferita che guarirà velocemente. Certo, lui, non potrà rirderne con gli amici al bar dato lo spavento, il passaggio al Pronto Soccorso e i danni che dovrà pagare.

Ma è stato, come si evince dalla foto, un sinistro che certamente farà parlare per lungo tempo. L'uomo dopo aver perso il controllo dell'auto in curva è finito all'interno di un'autorimessa aziendale mentre percorreva la strada tra Pila e San Martino in Colle. Una "botta" pazzesca dato che l'auto è finita, dopo aver cocciato contro altri mezzi, su un pilone in cemento. Il tutto è avvenuto intorno alle 2,40 del 3 agosto. Sul posto sono intervenuti sia i Vigili del Fuoco che la Polizia Municipale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pila, prende male la curva è finisce dentro il garage di una ditta: ferito 30enne

PerugiaToday è in caricamento