Pievaiola, giovane esce di strada restando prigioniero delle lamiere: "Non mi sento le gambe"
Non rischia la vita, ma per il 23enne si è aperto un lungo calvario in Ospedale per cercare di recuperare la brutta ferita alla colonna. Il ragazzo ai sanitari, mentre era intrappolato, ha ammesso tra le lacrime di non sentirsi più le gambe
La Pievaiola, una delle strade più pericolose del capoluogo, ancora una volta è stato teatro di un incidente stradale dove rischia di perdere l'uso degli arti inferiori un giovane di 23 anni. All'alba un ragazzo con origine ivoriane ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. I Vigili del Fuoco hanno dovuto utilizzare degli strumenti speciali per liberare le sue gambe dalle lamiere.
Il giovane ha ammesso, mentre era in trappola, di non sentirsi più le gambe. Adesso i medici della S.C. di Neurochirurgia della equipe del Prof. Paolo Lunardi - ha spiegato l'ufficio stampa dell'Ospedale di Perugia - prenderanno in considerazione l’ipotesi di un intervento chirurgico. Nonostante la gravità delle lesioni alla colonna il paziente non viene considerato in pericolo di vita ma rischia di restare su una sedie a rotelle.