rotate-mobile
Incidenti stradali Gubbio

Pian d'Assino, scontro a tre sulla statale: due feriti, strada bloccata a Camporeggiano

Nella mattina del 23 luglio è avvenuto un incidente che ha coinvolto tre mezzi che stavano percorrendo la statale in direzione dell'Altotevere. Sul posto il personale dell'Anas, i Vigili del Fuoco e il personale del 118

Chiusa al traffico la Pian d’Assino dopo un incidente avvenuto nella prima mattinata del 23 luglio all’altezza della frazione di Camporeggiano.  Vigili del Fuoco e addetti Anas si trovano sul posto per rimuovere un furgone e due mezzi pesanti che sono rimasti coinvolti nel sinistro.

Mentre il personale del 118 è intervenuto per soccorrere due persone che sono state estratte dalle lamiere del furgone. Si tratta di due cinesi che stavano raggiungendo un mercato rionale dove avrebbero gestito una bancarella di abbigliamento. Molte le ferite e le fratture ma non sono in pericolo di vita.  Entro la mattinata dovrebbe riprendere la circolazione sulla Pian d’Assino ma per il momento sono molti i disagi e il traffico viene indirizzato sulla viabilità minore.

AGGIORNAMENTO - ORE 16 - La situazione è più grave di quanto si pensasse durante i primi soccorsi: una donna all’interno del furgone incidentato è gravemente ferita ed è  stata trasferita in dall'ospedale di Branca a quello di Perugia. La prognosi - riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'ospedale – è riservata, e la 34enne viene costantemente monitorata anche per le conseguenze di altre lesioni riportate  nell'incidente nel quale sono rimasti coinvolti piu' veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian d'Assino, scontro a tre sulla statale: due feriti, strada bloccata a Camporeggiano

PerugiaToday è in caricamento