rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto finisce contro camion, schianto sulla quattro corsie

L'incidente sulla E45 all'altezza di Solfagnano, soccorritori sul posto. Strada chiusa

Schianto sulla E45. Secondo quanto è stato possibile apprendere, poco dopo le 14, un'auto si è scontrata contro un camion all'altezza di Solfagnano. Da accertare le cause dell'incidente. Sul posto sono intervenuti figili del fuoco e personale del 118, attivato l'elisoccorso per facilitare il trasporto dei feriti in ospedale. Al momento, la strada è stata chiusa in entrambe le direzione per consentire di portare a termine le operazioni di soccorso. 

L'incidente, come rende noto Anas, si è verificato tra le uscite di Resina e Pierantonio.

Aggiornamento ore 15.55 - Nell'incidente è rimasto ferito un uomo di 60 anni che è stato trasportato all'ospedale di Perugia dove si trova ricoverato in gravi condizioni a causa dei traumi riportati. L'accesso al Santa Maria della Misericordia è avvenuto con il codice rosso.  

Aggiornamento ore 16.31 - Lungo la E45, scrive Anas, "è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli dopo l’incidente che aveva temporaneamente bloccato il traffico tra gli svincoli di Resina e Pierantonio, avvenuto in un tratto dove la circolazione era regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro camion, schianto sulla quattro corsie

PerugiaToday è in caricamento