rotate-mobile
Incidenti stradali

SABATO BESTIALE A 16 anni prende l'auto senza permesso: fermato, era anche alticcio

Una bravata che poteva costare molto sia a lui e a chi lo ha incrociato lungo le strade alla periferia nel fine settimana scorso. Fermato provvidenzialmente dagli agenti della Volante

Non è stato un fine settimana come tutti gli altri per un ragazzo di 16 anni (e neanche per chi lo ha schivato sulla strada). Prima l'audacia di prendere l'auto - senza permesso e ovviamente senza patente - di uno dei famigliari, poi le sbruffonate al bar con gli amici con tanto di bicchiere di troppo, dopo la corsa a folle velocità lungo la periferia perugina e infine le sirene delle Volanti della Questura che lo hanno bloccato prima che ne combinasse un'altra.

E così gli agenti si sono trovati di fronte un minorenne, un po' alticcio, poco pratico alla guida e con tanta voglia di un sabato bestiale che poi "bestiale" alla fine è stato. Portato in Questura - secondo il Messaggero dell'Umbria - ha capito di averla fatta grossa e che ora avrebbe dovuto affrontare le ire della famiglia chiamata dalle Volanti a riprendersi il minore. E ora rischiano anche i genitori dato che essendo minorenne hanno l'obbligo di controllo sulle sue gesta. Per fortuna nessuno si è fatto male....almeno sulla strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SABATO BESTIALE A 16 anni prende l'auto senza permesso: fermato, era anche alticcio

PerugiaToday è in caricamento