rotate-mobile
Incidenti stradali

Muore dopo un incidente stradale: fuori pericolo il figlio, l'ultimo saluto a Valentina Graziani

La donna è morta in Ospedale. I funerali si terranno domani alle ore 15.30 alla Parrocchia di Santo Spirito a Gussago, in provincia di Brescia, e verrà sepolta nel locale cimitero

E' fuori pericolo il bambino - 4 anni - di Valentina Graziani, la donna deceduta venerdì scorso dopo lo scontro tra la sua Fiat 500 e un autocarro. A bordo c'era anche il piccolo ma per fortuna le sue condizioni, a distanza di alcuni giorni, stanno nettamente migliorando. Valentina era originaria di Perugia, dove vive gran parte della sua famiglia, ma da alcuni anni insieme alla madre si era trasferita nel bresciano.

La donna è morta in Ospedale. I funerali si terranno domani alle ore 15.30 alla Parrocchia di Santo Spirito a Gussago, in provincia di Brescia, e verrà sepolta nel cimitero cittadino. Secondo i colleghi di Brescia Today la Fiat 500 ha 'centrato' un camion, finendo poi per schiantarsi contro il muretto di cinta di un'abitazione. A bordo, come già scritto, c'era il figlio di 4 anni. Il bimbo è stato estratto dall'abitacolo della vettura dai vigili del fuoco.

Di lui si è preso cura un uomo della Croce Rossa, che lo ha tenuto in braccio mentre la madre si allontanava a bordo dell’ambulanza, tutto questo in attesa di un altro mezzo sanitario. Nulla di grave anche per il camionista. "Ancora da accertare - secondo Brescia Today.it - la dinamica ma, stando ad alcuni testimoni, pare che la 500 abbia cominciato a sbandare lentamente mentre viaggiava in direzione Gussago. Avrebbe poi invaso l'altra corsia, fino all’inevitabile impatto col mezzo pesante".
 

incidente-12

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo un incidente stradale: fuori pericolo il figlio, l'ultimo saluto a Valentina Graziani

PerugiaToday è in caricamento