rotate-mobile
Incidenti stradali Piscille

Perugia-Bettolle, scontro tra due auto: nessun ferito ma traffico in tilt

Due automobili si sono scontrate, per cause ancora in corso d'accertamento, sul raccordo Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Piscille e Ponte San Giovanni. Nesssun ferito ma circolazione rallentata

Uno scontro fra due auto ha bloccato il traffico sulla Perugia-Bettolle, tra gli svincoli di Piscille e Ponte San Giovanni. L'Anas comunica che è stata ripristinata la circolazione sul raccordo autostradale, all’altezza della galleria “Volumni” (km 57,000).

Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate occupando sia la corsia di marcia che quella di sorpasso. Il traffico è rimasto quindi provvisoriamente bloccato per circa mezz’ora. Qualche rallentamento si è registrato anche sulla E45 in direzione sud, all’altezza dell’innesto del raccordo (località Ponte San Giovanni).

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico è ora tornato alla normalità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, scontro tra due auto: nessun ferito ma traffico in tilt

PerugiaToday è in caricamento