rotate-mobile
Incidenti stradali Passignano sul Trasimeno

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero: donna di 40 anni in prognosi riservata

​Trasportata in ospedale dagli operatori del 118 al Santa Maria della Misericordia, la donna si trova ora ricoverata presso la struttura di chirurgia generale per un grave trauma addominale ed altre lesioni agli arti

Schianto a Passignano sul Trasimeno. Una 40enne è ricoverata dalla notte scorsa in prognosi riservata all’ospedale di Perugia. La donna era alla guida della propria auto quando, per cause imprecisate sbandava finendo contro un albero. L'incidente , come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, è avvenuto dopo la mezzanotte .

Trasportata in ospedale dagli operatori del 118 al Santa Maria della Misericordia, la donna si trova ora ricoverata presso la struttura di chirurgia generale per un grave trauma addominale ed altre lesioni agli arti. I sanitari stanno effettuando un monitoraggio dei parametri vitali, dopo che in nottata una equipe ha effettuato un primo intervento  chirurgico a seguito della  frattura della milza. Sulle cause dell'incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Passignano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero: donna di 40 anni in prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento