Pievaiola, carambola a causa dell'asfalto viscido: tre feriti lievi, un 50enne ricoverato

L'ufficio stampa dell'Ospedale di Perugia ha smentito categoricamente la notizia data da un media locale che riferiva di 10 feriti. Incidente spettacolare ma per fortuna senza nessuna conseguenza grave. Ecco il bollettino del nosocomio

L'incidente è stato spettacolare ma per fortuna sono stati tutti miracolati. Il fatto è avvenuto, intorno alle 16, sulla strada Pievaiola all'altezza del bivio per Fontignano nel comune di Panicale. Sono quattro i veicoli coinvolti e rimasti fortemente danneggiati. Molto probabilmente a causa della pioggia un'auto è sbandata finendo contro un altro mezzo che proveniva dalla parte opposta. Poco dopo sono sopraggiunte altre due auto che hanno alimentato  la carambola stradale, avendo trovato la strada completamente ostruita.

E' stato necessario sia l'intervento dei Vigili del Fuoco che di tre ambulanze più un'auto attrezzata per la prima emergenza. L'ufficio stampa ha diramato un bollettino medico smentendo chi aveva scritto di un "disastro" da dieci feriti: "Al Pronto Soccorso risultato quattro persone rimaste ferite nell'incidente: tre in forma lievissima tanto è vero che sono state già mandate a casa (codice verde) e una persona in codice giallo che è stata ricoverata in Ortopedia. Il ferito più grave è un 50enne di Panicale che ha riportato traumi agli arti superiori e inferiori. Non risultato assolutamente 10 feriti e le ambulanze non hanno trasportato assolutamente più feriti contemporaneamente essendo sufficienti i 4 mezzi inviati". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Inchiesta anti-ndrangheta a Perugia, tutti i nomi degli arrestati e fermati in Calabria e in Umbria

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Lungo la Pievaiola scontro tra tre auto all'ora di cena: mezzi distrutti, feriti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento