rotate-mobile
Incidenti stradali Bastia Umbra

Incidente stradale a Ospedalicchio: morto anziano

Incidente stradale martedì sera, intorno alle 22, nei pressi di Ospedalicchio. Sul posto i carabinieri di Assisi per i rilievi e il 118. Un anziano di 81 anni è morto

Un tragico impatto fra 3 auto auto, per cause ancora da accertare, intorno alle ore 21 tra Ospedalicchio e Bastia Umbra (Ss 147), nei pressi del passaggio a livello sull'Assisana, ha causato la morte di una persona, un anziano di 81 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Assisi, vigili del fuoco e 118.

I pompieri hanno pensato ad estrarre  l'anziano rimasto incastrato tra le lamiere, ma il trasporto in ospedale è stato inutile, poichè l'uomo è morto per arresto cardiocircolatorio, mentre una donna di 48 anni è stata dimessa dall'ospedale di Perugia. Secondo quanto riferito da fonti ospedaliere, è stato ferito anche un bambino di 12 anni ricoverato nel reparto di pediatria.

Secondo una prima ricostruzione e dai primi accertamenti degli uomini dell'Arma di Assisi, si presume che una Fiat Punto che procedeva in direzione Assisi-Perugia, ha urtato urtava un veicolo, una Citroen, in senso opposto, che in seguito alla collisione invadeva la corsia di marcia opposta dove sopraggiungeva un terzo veicolo. La vittima era a bordo della Citroen.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ospedalicchio: morto anziano

PerugiaToday è in caricamento