rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Operaio investito lungo la E45: trasportato in gravissime condizioni all'ospedale

Sul posto si sono diretti la polizia stradale, una pattuglia di Todi, i vigili del fuoco e il personale del 118

E' stato trasportato d'urgenza al Santa Maria della misericordia di Perugia un operaio che stava tagliando l'erba lungo la E45. In base a una prima ricostruzione dei fatti, fornita dalle forze dell'ordine, l'uomo si trovava lungo il ciglio della strada quando è stato improvvisamente travolto da un mezzo.

La vittima a seguito dell'impatto è stata sbalzata in una scarpata. Sul posto si sono diretti la polizia stradale, una pattuglia di Todi, i vigili del fuoco e il personale del 118. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina (29 agosto), all'altezza di San Gemini. 

Aggiornamento ore 12

Sono gravi le condizioni dell'operaio di origine rumene di 40 anni, investito da una autovettura questa mattina nei pressi dello svincolo di Collevalenza di Todi, mentre stava effettuando  manutenzione alla sede stradale. L’investimento- come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia-  è avvenuto alle 8.15 e l’allarme è arrivato  alla centrale operativa del 118 da una postazione dell’Anas, che ha sollecitato i soccorsi per l’uomo, trasportato in codice rosso al S. Maria della Misericordia per “trauma  toracico chiuso e  frattura della gamba destra”. Sono ancora in corso accertamenti diagnostici presso la sala emergenza del Pronto Soccorso; i sanitari si sono comunque  riservati la prognosi. Sul posto dell’investimento sono intervenuti Vigili del Fuoco e Polizia Stradale. Il conducente dell’autovettura, colto da una crisi di panico, è stato soccorso da una autoambulanza di una Associazione di Volontariato di Acquasparta, ed accompagnato all’Ospedale di Pantalla.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio investito lungo la E45: trasportato in gravissime condizioni all'ospedale

PerugiaToday è in caricamento