rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti lungo il Raccordo e la E45, schianto tra auto e un ferito soccorso

Il primo è accaduto all'altezza di Collestrada, poco prima dello svincolo per la Centrale Umbra. Il secondo, dopo circa mezz'ora, tra Madonna Alta e a San Faustino

Traffico intenso lungo il raccordo Perugia - Bettolle e lungo la E45 a causa di due incidenti che si sono verificati a poca distanza l'uno dall'altro. Il primo, intorno alle 17.30, è avvenuto all'altezza di Collestrada, poco prima dello svincolo per la Centrale Umbra. A rimanere coinvolti nel tamponamento sono stati tre veicoli. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto, per tutti i rilievi del caso e per gestire la viabilità, sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Perugia.

Dopo circa mezz'ora un altro tamponamento tra due auto, questa volta lungo il raccordo Perugia - Bettolle tra Madonna Alta e San Faustino, direzione Ponte San Giovanni. Ferito lievemente uno degli occupanti dei veicoli, che è stato soccorso dai sanitari del 118. Il traffico sta tornando alla normalità. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti lungo il Raccordo e la E45, schianto tra auto e un ferito soccorso

PerugiaToday è in caricamento