rotate-mobile
Incidenti stradali Nocera Umbra

Schianto in galleria tra un mezzo pesante e un'auto: 29enne perde la vita

Un giovane di 29 anni, A.S., residente a Gualdo Tadino, è rimasto vittima di un incidente mortale

AGGIORNAMENTO: Un giovane di 28 anni, B.S. (le inziali), originario del Sud America, ma residente a Gualdo Tadino, è rimasto vittima di un incidente mortale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 Febbraio in località Vittiano, lungo il tratto di Flaminia che unisce Foligno a Nocera Umbra. L’incidente, sulle cui cause stanno effettuando accertamenti agenti della Polizia Stradale, è avvenuto in una galleria.

Oltre al giovane deceduto, come riferisce una  nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera in contatto con il 118 regionale, non vi sono altri feriti. Non è stato possibile effettuare alcuna attività di soccorso al giovane automobilista da parte degli operatori sanitarie partiti in ambulanza  dalla postazioni di Nocera Umbra e Foligno. La causa della morte è stata provocata dallo schiacciamento del rachide cervicale.


I PRIMI MINUTI: Tragedia nel pomeriggio di mercoledì 10 febbraio lungo la Flaminia, poco prima di Nocera Umbra. Secondo una prima ricostruzione dei fatti nell’incidente che si è verificato in galleria ci sarebbe una vittima. Lo scontro è avvenuto tra un’auto e un mezzo pesante. Traffico nel caos.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in galleria tra un mezzo pesante e un'auto: 29enne perde la vita

PerugiaToday è in caricamento