rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Tragedia in Umbria, si schianta contro un'auto: muore sul colpo

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Spoleto. Per l'uomo, nonostante l'arrivo del 118, non c'è stato nulla da fare

Incidente mortale lungo le strade dell'Umbria, quello avvenuto nel pomeriggio di oggi intorno alle 16. 30, in località Poreta di Spoleto. A perdere la vita il conducente di un veicolo che ha impattato violentemente contro un'auto: per lui non c'è stato nulla da fare, nonostante l'arrivo del 118. Si tratta di un anziano di 84 anni, A. C. le sue iniziali: da quanto ricostruito l'anziano si stava immettendo da una strada secondaria a quella principale, quando ha urtato violentemente contro un'auto. L'altra conducente non è rimasta ferita in maniera grave.

Sul posto anche i vigili del fuoco e  i carabinieri di Spoleto coordinati dal Comandante Aniello Falco per tutti i rilievi del caso e per stabilire l'esatta dinamica del tragico schianto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'incidente, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Umbria, si schianta contro un'auto: muore sul colpo

PerugiaToday è in caricamento