menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montefalco, morire a soli 18 anni dopo un incidente: frontale mortale

Una bruttisima notizia è arrivata nel pomeriggio del 20 dicembre. Un giovane è morto sul colpo dopo un incidente stradale avvenuto tra due veicoli. Sul posto 118 e i Carabinieri

E' morto sul colpo un 18enne di Foligno che è rimasto coinvolto in un tragico incidente a Torrita di Montefalco avvenuto nel pomeriggio di oggi, 20 dicembre. Non c'è stato nulla da fare per il giovane che si è tentato di rianimare ma era ormai troppo tardi. L'impatto è avvenuto tra due veicoli ma le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Montefalco. Il decesso è stato confermato dal 118 regionale attraverso l' Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia.

AGGIORNAMENTO - ORE 20.13 - I Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno spiegato che l'incidente - un frontale - è avvenuto intorno alle 16,30. Le due auto andavano a forte velocità. Il 18enne deceduto aveva conseguito la patente soltanto da pochissimi mesi ed era alla guida di una piccola utilitaria. L'altro conducente è stato trasferito all'Ospedale di Foligno ma non sarebbe in pericolo di vita.

(aggiornamento in corso)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento