rotate-mobile
Incidenti stradali Montefalco

Montefalco, morire a soli 18 anni dopo un incidente: frontale mortale

Una bruttisima notizia è arrivata nel pomeriggio del 20 dicembre. Un giovane è morto sul colpo dopo un incidente stradale avvenuto tra due veicoli. Sul posto 118 e i Carabinieri

E' morto sul colpo un 18enne di Foligno che è rimasto coinvolto in un tragico incidente a Torrita di Montefalco avvenuto nel pomeriggio di oggi, 20 dicembre. Non c'è stato nulla da fare per il giovane che si è tentato di rianimare ma era ormai troppo tardi. L'impatto è avvenuto tra due veicoli ma le dinamiche dell'incidente sono ancora al vaglio dei Carabinieri di Montefalco. Il decesso è stato confermato dal 118 regionale attraverso l' Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia.

AGGIORNAMENTO - ORE 20.13 - I Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno spiegato che l'incidente - un frontale - è avvenuto intorno alle 16,30. Le due auto andavano a forte velocità. Il 18enne deceduto aveva conseguito la patente soltanto da pochissimi mesi ed era alla guida di una piccola utilitaria. L'altro conducente è stato trasferito all'Ospedale di Foligno ma non sarebbe in pericolo di vita.

(aggiornamento in corso)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefalco, morire a soli 18 anni dopo un incidente: frontale mortale

PerugiaToday è in caricamento