rotate-mobile
Incidenti stradali

Mantignana, ancora un incidente mortale sulle strade perugine: muore 78enne

Nel pomeriggio di oggi - 4 novembre - si è verificato uno scontro tra due vetture nel comune di Corciano. Sul posti i carabinieri per i rilievi. Muore un passeggero mentre sono feriti i due conducenti

E' morta sul colpo una donna di 78 anni che è rimasta coinvolta in un incidente tra due vetture nel primo pomeriggio di oggi - 4 novembre - lungo la strada che conduce alla frazione di Mantignana di Corciano. La donna - che si trovava sul sedile a fianco del conducente - è morta per arresto cardiaco come ha informato la centrale del 118 unico regionale attraverso l'ufficio stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia.  

Non sono in pericolo di vita invece i due conducenti dei mezzi accidentati. Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso sulla dinamica dello incidente. Il corpo della donna è stato trasferito presso l'obitorio dello Ospedale di Perugia a disposizione della Autorità Giudiziaria, ma si ritiene che non verrà eseguita l'autopsia ma solo una valutazione esterna, tenuto conto che non vi dono dubbi sulle cause del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mantignana, ancora un incidente mortale sulle strade perugine: muore 78enne

PerugiaToday è in caricamento