rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna Alta / Via Magno Magnini

Madonna Alta, 15enne cade dallo scooter e finisce sotto auto: ricovero d'urgenza

Un adolescente perugino ha perso il controllo del motorino finendo a terra ma a causa dell'asfalto viscido, dopo una breve scivolata, ha impattato contro un auto che lo procedeva. Il 118 lo ha trasferito al Pronto Soccorso. Tamponamento anche sulla Superstrada

Un 15enne di Perugia si trova attualmente nella clinica di ortopedia del Santa Maria della Misericordia trasportato dal 118 a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 15 nel quartiere di Madonna Alta. Il ragazzo, a causa della pioggia, a perso il controllo dello scooter ed è scivolato per diversi metri fino ad andare a sbatterre contro un auto che era in fila.

L'impatto non sarebbe stato violento ma il giovane ha riportato - secondo l'ufficio stampa dell'Ospedale - la rottura di una gamba. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per i rilievi.

Sempre in zona Madonna Alta ma nel tratto della superstrada è intervenuta la pattuglia della Polizia Stradale per far rimuovere due auto, dopo un tamponamento, avvenuto sulla corsia di sorpasso. Non ci sono feriti ma il traffico è rimasto rallentato. Anche in questo caso il sinistro è stato determinato dal violento acquazzone che ha colpito il capoluogo nelle prime ore del pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna Alta, 15enne cade dallo scooter e finisce sotto auto: ricovero d'urgenza

PerugiaToday è in caricamento