rotate-mobile
Incidenti stradali stazione Sant'Anna

Incidente, magrebino investito sulle strisce

L'uomo, all'altezza dell'ex Cinema Lilli, è stato travolto da un auto: attualmente si trova all'Ospedale Santa Maria della Misericordia

Un magrebino sui 30 anni è stato investito intorno alle 13,30 di mercoledì davanti alla fermata dell'autobus dell'ex Cinema Lilli, a pochi metri dalla stazione della Fcu di Sant'Anna.

L'uomo, in  compagnia di altri due connazionali, avrebbe attraversato a cavallo tra le strisce pedonali e l'asfalto quando è stato travolto da una "lancia Y" guidata da un perugino.

L'impatto è stato abbastanza violento dato che lo straniero prima ha sbattuto la testa sul vetro dell'auto e poi è franato rovinosamente a terra sull'asfalto. Immediatamente sono stati avvertiti i sanitari del 118 che hanno trasportato d'urgenza il magrebino all'Ospedale Santa Maria della Misericordia.

L'uomo sarebbe stato cosciente durante l'intervento, ma preoccupa l'impatto violento della testa con il vetro e con l'asfalto. Sul luogo dell'incidente stanno facendo rilievi invece la Polizia Municipale anche per capire se l'impatto è avvenuto fuori o all'interno dell'area pedonale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, magrebino investito sulle strisce

PerugiaToday è in caricamento