rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Gubbio

Camion carico di pietre si ribalta: chiuso un tratto della statale di Gubbio e Pian d'Assino

Solo un mezzo coinvolto nell'incidente, ferito l'autista soccorso dal 118 mentre i vigili del fuoco e i tecnici Anas sono al lavoro per la rimozione del veicolo

Incidente stradale tra Gubbio e Umbertide, con un camion che si è ribaltato lungo la statale 219 'Di Gubbio e Pian D'assino'. L'autista del mezzo, che trasportava hrosse pietre, è stato estratto dal veicolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Gubbio e del personale medico del 118 che ha prestato i primi soccorsi al ferito (secondo le prime informazioni non in maniera grave).

Sul posto anche le forze dell'ordine per accertare la dinamica dell'incidente, mentre Anas comunica che "è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 219 'Di Gubbio e Pian D'assino', in direzione Umbertide, dal km 44 'Umbertide' al km 27,500 'Mocaiana' in provincia di Perugia. Il traffico viene temporaneamente deviato su viabilità locale". Con la strada chiusa i vigili del fuoco procederanno al recupero del mezzo incidentato tramite l'auto gru giunta dalla centrale di Perugia.

FORO Camion carico di pietre si ribalta sulla statale di Gubbio e Pian d'Assino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di pietre si ribalta: chiuso un tratto della statale di Gubbio e Pian d'Assino

PerugiaToday è in caricamento