rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto ribaltata a Giano e un frontale a Perugia: quattro persone ferite, ricoverato in codice rosso un 66enne

Il primo sinistro al mattino, il secondo di pomeriggio nel capoluogo con un uomo trasportato con politrauma al Santa Maria della Misericordia

Un'auto ribaltata e le due persone che erano a bordo ferite. È successo a Giano dell'Umbria, in località Formicaro, dove nella mattina di oggi (sabato 4 settembre) i vigili del fuoco di Spoleto sono intervenuti per estrarre dall'abitacolo i due passeggeri, affidate poi alle cure del personale medico del 118 e classificate in codice giallo.

FRONTALE A PERUGIA - Uno scontro frontale tra due auto è invece avvenuto nel pomeriggio (ore 17.45) in via Penna a Perugia (zona Sant'Andrea delle Fratte), dove su richiesta del 118 sono intervenuti una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco del capoluogo. Due le persone ferite (una delle quali è un uomo di 66 anni residente a Perugia che è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Misericordia dove è stato poi ricoverato con politrauma in ortopedia). Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi necessari a stabilire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata a Giano e un frontale a Perugia: quattro persone ferite, ricoverato in codice rosso un 66enne

PerugiaToday è in caricamento