rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castiglione del Lago

Incidente stradale, uomo rimane intrappolato tra le lamiere del camion: è gravissimo

La prognosi è riservata e non si esclude che l'autista debba essere sottoposto ad intervento chirurgico per il grave trauma addominale

Nella tarda mattinata di sabato 9 Gennaio gli operatori della centrale del 118 regionale si sono occupati di portare assistenza ad un uomo di 45 anni residente nel comune di Castiglione ddl Lago, rimasto gravemente ferito dopo il ribaltamento di un mezzo pesante che stava guidando. Il fatto è avvenuto lungo la statale 559 in un tratto di strada rettilineo, in direzione Chiusi, alle 12.30, per cause in corso di accertamento.Il conducente del camion è rimasto intrappolato nella cabina di guida e sul posto si é reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per poter prestare i primi soccorsi.

È anche intervenuta una pattuglia di Carabinieri di Città della Pieve per regolare il traffico e accertare le cause dell'incidente che non ha visto coinvolti altri veicoli. Un'autoambulanza della postazione di Castiglione del Lago, con a bordo la Dottoressa Valentina Ruscitto ha operato  le attività di soccorso e di trasferimento dell'infortunato all'ospedale Santa Maria della Misericordia, con codice della massima gravità. Al pronto soccorso, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, sono state riscontrate lesioni addominali e fratture agli arti. La prognosi è riservata e non si esclude che l'autista debba essere sottoposto ad intervento chirurgico per il grave trauma addominale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, uomo rimane intrappolato tra le lamiere del camion: è gravissimo

PerugiaToday è in caricamento