Martedì, 16 Luglio 2024
Incidenti stradali Spoleto

Spoleto, frontale sulla strada del Montarello: due feriti in ospedale

Una persona in codice rosso, l'altra in codice giallo. Il sinistro in prossimità di una curva lungo il percorso stradale tra San Nicolò e Pontebari

I Vigili del fuoco di Spoleto sono intervenuti questa mattina, intorno alle ore 8.45 per un incidente stradale avvenuto a Pontebari.

Due auto si sono scontrate frontalmente in viale Marconi e i conducenti sono stati estratti dall'abitacolo dai Vigili del fuoco e affidati al personale del 118 che li ha trasportati all'ospedale, rispettivamente, in codice rosso e codice giallo.

Per i rilievi dell'incidente è intervenuta una pattuglia della Polizia locale.

Il sinistro è avvenuto in prossimità di una curva della strada del Montarello, che collega San Nicolò con Pontebari. Una strada molto pericolosa e stretta quella dove la Volkswagen Golf e la Punto si sono scontrate. A giudicare dalle condizioni dell'asfalto, soprattutto al margine della carreggiata, fa ipotizzare che entrambi i conducenti guidassero molto vicini alla strisca di mezzeria e che le condizioni meteo del momento abbiano contribuito al verificarsi dello scontro.

incidente spoleto-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, frontale sulla strada del Montarello: due feriti in ospedale
PerugiaToday è in caricamento