rotate-mobile
Incidenti stradali Spoleto

Spoleto, ladri fuggono in auto: travolta studentessa Accademia Belle Arti

Tra Spoleto e Terni due rapinatori albanesi hanno cercato di seminare una pattuglia dei Carabinieri dopo un blitz nell'aquilano. Ma hanno travolto Maria Elena Petruccioli, 25 anni

Scappavano a tutta velocità dopo una rapina a danno di un anziano che gli aveva fruttato 50 euro e una vecchia Ford Fiesta con la quale erano fuggiti da Masse d'Alba nell'aquilano. Dopo chilometri di corsa folle erano arrivati tra Terni e Spoleto ma sono stati intercettati da una pattuglia dei Carabinieri che hanno dato vita ad un inseguimento. Ma i rapinatori - due albanesi neanche 30enni - hanno perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta dove una ragazza di 25 anni di Montefranco di Terni era alla guida della sua Panda.

Uno schianto terribile che ha portato alla morte sul colpo la giovane e uno dei due ladri: l'altro gravemente ferito si trova tra la vita e la morte all'Ospedale di Spoleto. La 25enne umbra stava tornando a casa intorno alle una di notte dopo una serata con gli amici. La terribile carambola è avvenuta lungo la Strada Statale Flaminia in direzione Terni-Spoleto. La Ford è uscita male da una curva rovinando sulla Panda all'altezza del Km 12. Inutile qualsiasi soccorso sanitario per salvare la vita dei due giovani. Una morta per una rapina da 50 euro.

LA VITTIMA Maria Elena Petruccioli, vittima dei banditi, aveva 25 anni e si stava per diplomarse in scenografia l'Accademia di belle arti di Perugia. Gli amici dell'Accademia sono distrutti e ricordano l'amica come una ragazza intelligente, profonda e piena di talento. Sembra che la scorsa notte la giovane stesse tornando a casa dopo aver trascorso la serata con il fidanzato. Lutto cittadino nel paesino di Montefranco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, ladri fuggono in auto: travolta studentessa Accademia Belle Arti

PerugiaToday è in caricamento