rotate-mobile
Incidenti stradali ponte san giovanni

Terribile incidente a Ponte San Giovanni, distrutte tre autovetture: 118 sul posto

A detta delle stesse forze dell’ordine, l’incrocio di Via Pieve di Campo è uno snodo stradale molto pericoloso, noto agli abitanti della frazione perugina per essere spesso al centro di episodi come quello avvenuto oggi

Un altro brutto episodio a Ponte San Giovanni, che in questi giorni è diventata teatro di diversi incidenti stradali: dopo quello di mercoledì 6 novembre in Via della Scuola, nel quale un auto aveva divelto un cartello stradale posto su di uno spartitraffico, oggi è stato il turno dell’incrocio di Via Pieve di Campo essere protagonista di un terribile scontro tra due vetture.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 11 tra una Renault nera e una Citröen C1 blu: la prima procedeva in direzione San Girolamo, mentre la seconda intendeva svoltare per raggiungere Pieve di Campo. L’impatto è stato violentissimo, con la Renault che ha perso il paraurti anteriore, andatosi ad adagiare al centro della strada.

La polizia municipale è intervenuta con diverse pattuglie per cercare di ricostruire l’accaduto e per far defluire la grande mole di traffico che si stava pian piano formando all’altezza del bivio dove è avvenuto l’incidente. Nel frattempo sono sopraggiunte due ambulanze con i sanitari che hanno dovuto soccorrere entrambi i conducenti dei mezzi, trasportati all’ospedale di Perugia.

Le operazioni per rimuovere le carcasse delle due automobili sono piuttosto complesse, anche a causa della posizione in cui queste si trovano, cioè in una delle strade più trafficate non solo di Ponte San Giovanni, ma di tutto il capoluogo umbro. I molti detriti che si trovano tuttora sull’asfalto potrebbero diventare pericolosi per coloro che in questo momento si trovano a transitare nella zona: proprio in questi minuti sono stati chiamati sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che dovranno occuparsi di rimettere in sicurezza il tratto di strada interessato.

A detta delle stesse forze dell’ordine, l’incrocio di Via Pieve di Campo è uno snodo stradale molto pericoloso, noto agli abitanti della frazione perugina per essere spesso al centro di episodi come quello avvenuto oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Ponte San Giovanni, distrutte tre autovetture: 118 sul posto

PerugiaToday è in caricamento