Terribile incidente a Ponte San Giovanni, distrutte tre autovetture: 118 sul posto

A detta delle stesse forze dell’ordine, l’incrocio di Via Pieve di Campo è uno snodo stradale molto pericoloso, noto agli abitanti della frazione perugina per essere spesso al centro di episodi come quello avvenuto oggi

Un altro brutto episodio a Ponte San Giovanni, che in questi giorni è diventata teatro di diversi incidenti stradali: dopo quello di mercoledì 6 novembre in Via della Scuola, nel quale un auto aveva divelto un cartello stradale posto su di uno spartitraffico, oggi è stato il turno dell’incrocio di Via Pieve di Campo essere protagonista di un terribile scontro tra due vetture.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 11 tra una Renault nera e una Citröen C1 blu: la prima procedeva in direzione San Girolamo, mentre la seconda intendeva svoltare per raggiungere Pieve di Campo. L’impatto è stato violentissimo, con la Renault che ha perso il paraurti anteriore, andatosi ad adagiare al centro della strada.

La polizia municipale è intervenuta con diverse pattuglie per cercare di ricostruire l’accaduto e per far defluire la grande mole di traffico che si stava pian piano formando all’altezza del bivio dove è avvenuto l’incidente. Nel frattempo sono sopraggiunte due ambulanze con i sanitari che hanno dovuto soccorrere entrambi i conducenti dei mezzi, trasportati all’ospedale di Perugia.

Le operazioni per rimuovere le carcasse delle due automobili sono piuttosto complesse, anche a causa della posizione in cui queste si trovano, cioè in una delle strade più trafficate non solo di Ponte San Giovanni, ma di tutto il capoluogo umbro. I molti detriti che si trovano tuttora sull’asfalto potrebbero diventare pericolosi per coloro che in questo momento si trovano a transitare nella zona: proprio in questi minuti sono stati chiamati sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che dovranno occuparsi di rimettere in sicurezza il tratto di strada interessato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A detta delle stesse forze dell’ordine, l’incrocio di Via Pieve di Campo è uno snodo stradale molto pericoloso, noto agli abitanti della frazione perugina per essere spesso al centro di episodi come quello avvenuto oggi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Covid19, parte l'indagine sierologica a Perugia: Istat seleziona cittadini, occhio al numero telefonico

  • Coronavirus, la Usl Umbria 2: "Quattro nuovi casi di positività", tamponi ai familiari

  • La Usl Umbria 1 vende 24 auto, come fare un'offerta per partecipare all'asta

  • Scontro tra auto a Umbertide: morte due persone, un'altra è rimasta ferita

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento