Brutto incidente per un motociclista, trasportato d'urgenza all'ospedale di Perugia

L'incidente è avvenuto questa mattina, 19 settembre, intorno alle 8. Il giovane è stato immediatamente trasportato al nosocomio perugino dal personale del 118

Un giovane motociclista di origini moldave, ma da anni residente con la propria famiglia a Perugia, è ricoverato da questa mattina presso il reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia per fratture agli arti, a seguito di uno scontro con una autovettura.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina, venerdì 19 Settembre, in località Centova, a poche centinaia di metri dall’Ospedale. Il personale del 118, come riferisce una nota dell’ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha trasportato il giovane motociclista in codice giallo al Pronto Soccorso e successivamente i sanitari, dopo gli accertamenti radiografici, ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia.

La prognosi è di 40 giorni, la lesione più importante riguarda la frattura del ginocchio sinistro. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani ha effettuato i rilievi per gli accertamenti sulle modalità dell’incidente. Visto il tratto di strada interessato all’evento, il traffico ha subito notevoli rallentamenti per oltre 30 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boato nella notte, salta in aria la vetrina del negozio di Acqua&Sapone di Madonna Alta

  • Pranzo della Comunione per 60 persone, ma nessuno paga il conto: nonno sotto processo

  • Schianto in galleria: grave una mamma, ferite lievi per i figli che viaggiavano con lei

  • Umbria, dal fiume Nera riemerge un cadavere: indagini in corso

  • Mariano Di Vaio, l'influencer-imprenditore che fattura milioni: nuova sede a Perugia

  • Incidente sulla E45, tir si ribalta e blocca la strada: un ferito, traffico bloccato

Torna su
PerugiaToday è in caricamento