rotate-mobile
Incidenti stradali Umbertide

Dramma, perde il controllo del mezzo e vola in una scarpata: morto sul colpo

Presenti sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dell'uomo dalle lamiere. L'incidente si è verificato all'altezza di Umbertide

Lo hanno visto improvvisamente sbandare con il camion. Una manciata di secondi ed è finito nella scarpata. Un volo di venti metri che non ha lasciato scampo all'autista che si trovava alla guida del mezzo. Il tragico incidente è avvenuto lungo la E45, all'altezza dell'uscita di Umbertide.

Il sinistro si è verificato in “un tratto pericoloso” come precisano gli agenti della polizia stradale, intervenuti immediatamente sul posto. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dalle lamiere, ma per lui sembra che non ci fosse già nulla da fare. Sin dai primi momenti dell'intervento la vittima non dava alcun segno di reazione.

Le forze dell'ordine stanno adesso analizzando la dinamica dell'incidente. L'improvvisa perdita di controllo del mezzo, potrebbe essere legata a un malore del conducente, ma questo è ancora da verificare. Sul posto si è diretto il personale del 118 che ha prelevato il corpo della vittima, di cui ancora non si conoscono le generalità, per trasportarlo in ospedale. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri mezzi. Quasi certamente verrà effettuata l'autopsia sul corpo della vittima per accertare le cause della morte. I vigili del fuoco sono ancora sul posto e si stanno occupando della rimozione del mezzo. 

Aggiornamento ore 13

L'uomo che ha perso la vita questa mattina, a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 8.45, sarebbe un 59enne di Rieti. Per lui purtroppo non c'è stato niente da fare. L'uomo è morto dopo essere rimasto schiacciato nella cabina del camion a seguito dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma, perde il controllo del mezzo e vola in una scarpata: morto sul colpo

PerugiaToday è in caricamento