rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Torgiano

Torgiano, incidente all'uscita della E45: auto contro il guard rail, ferito il conducente

Il sinistro intorno alle 7 di oggi, in quel momento il tratto stradale interessato da una fitta nebbia e probabili formazioni di ghiaccio

Un incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina lungo la E45 all'altezza dello svincolo Torgiano-San Martino in Campo, in direzione sud verso Deruta.

Un'autovettura, una Opel Astra station wagon, ha centrato il guard rail divisorio della rampa d'uscita, per poi rigirarsi più volte sulla strada e rimanendo ferma in mezzo alla corsia.

Al momento dell'incidente nel tratto di superstrada c'era una fitta nebbia e una temperatura di 4 gradi, con segnalazione di possibili formazioni di ghiaccio.

L'automobilista potrebbe essere rimasto proprio delle nebbia, accorgendosi troppo tardi dell'uscita e provando ugualmente a lasciare l'autostrada. Tra le ipotesi, come detto, anche il fondo stradale ghiacciato che avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo al conducente.

Sul posto la Polizia stradale, i mezzi dell'Anas e il 118. L'uscita è stata riaperta al traffico veicolare intorno alle 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torgiano, incidente all'uscita della E45: auto contro il guard rail, ferito il conducente

PerugiaToday è in caricamento