rotate-mobile
Incidenti stradali Deruta

Traffico bloccato sulla E45, in due finiscono al Santa Maria della Misericordia

Si sono verificati due diversi incidenti nella mattinata di oggi, 7 novembre. A darne comunicazione la Polizia stradale che è intervenuta per riportare la situazione alla normalità

Si sono verificati ben due incidente nella mattinata di oggi, venerdì 7 novembre. Il primo è stato registrato all’altezza di Montebello, come comunica la Polizia stradale, intervenuta sul posto. A rimanere coinvolte nel sinistro tre vetture. In base a quanto hanno riportato le forze dell’ordine, si è reso necessario l’intervento del 118 per un conducente rimasto lievemente ferito e che è stato immediatamente trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per i dovuti accertamenti.

L’intervento del 118 si è reso necessario anche all’altezza dell’uscita per Deruta, sempre sulla E45, dove a causa di un altro incidente è rimasta ferita lievemente ferita una persona. Traffico bloccato in entrambi i casi, dove si è reso necessaria la presenza di Anas e Polizia stradale per smaltire gli ingorghi che si sono venuti a creare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico bloccato sulla E45, in due finiscono al Santa Maria della Misericordia

PerugiaToday è in caricamento