Ponte della Pietra, frontale tra un'auto e un furgone: grave un 33enne

Si sono scontrati questa mattina - 3 gennaio - un'auto e un furgone, ma il giovane di 33 anni, residente a Castel del Piano, è rimasto gravemente ferito e non ricorda assolutamente nulla di quanto accaduto

Frontale a pochi metri dall’ospedale Santa Maria della Misericordia. In gravi condizioni un giovane di 33 anni, residente a Castel del Piano che ha riportato, come informa  l’Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera, “un trauma cranico maggiore”. Il giovane sarà sottoposto a ulteriore controlli dato che non si ricorda assolutamente nulla dell’accaduto.

A rimanere coinvolto nell’incidente, avvenuto questa mattina - 3 gennaio – alle ore 8, anche un uomo di 53 anni, alla guida di un furgone, residente a Gualdo Cattaneo che è rimasto ferito ad un ginocchio.

Il sinistro avvenuto, appunto, a 500 metri dal nosocomio perugino e davanti al cimitero di Ponte della Pietra ha provocato lunghe code, bloccando per alcune ore il traffico. A intervenire sul posto anche una auto medicalizzata, una pattuglia dei vigili urbani e per estrarre il ferito più  grave si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quando il bucato non profuma: lavare e igienizzare la lavatrice

  • Ospedale di Perugia in lutto, è morta Giampiera Bistarelli: "Ha dato a tutti noi una grande lezione di vita"

  • Tragedia a Perugia, precipita dal palazzo e muore: sul posto la polizia

  • Le aziende che assumono. La perugina Barton cerca nuovi agenti: ecco come candidarsi

  • Sbanda e finisce fuori strada con l'auto: Marcello muore a 53 anni

  • La fortuna bacia l'Umbria, pensionato gioca 2 euro e ne vince 260mila

Torna su
PerugiaToday è in caricamento