Ponte della Pietra, frontale tra un'auto e un furgone: grave un 33enne

Si sono scontrati questa mattina - 3 gennaio - un'auto e un furgone, ma il giovane di 33 anni, residente a Castel del Piano, è rimasto gravemente ferito e non ricorda assolutamente nulla di quanto accaduto

Frontale a pochi metri dall’ospedale Santa Maria della Misericordia. In gravi condizioni un giovane di 33 anni, residente a Castel del Piano che ha riportato, come informa  l’Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera, “un trauma cranico maggiore”. Il giovane sarà sottoposto a ulteriore controlli dato che non si ricorda assolutamente nulla dell’accaduto.

A rimanere coinvolto nell’incidente, avvenuto questa mattina - 3 gennaio – alle ore 8, anche un uomo di 53 anni, alla guida di un furgone, residente a Gualdo Cattaneo che è rimasto ferito ad un ginocchio.

Il sinistro avvenuto, appunto, a 500 metri dal nosocomio perugino e davanti al cimitero di Ponte della Pietra ha provocato lunghe code, bloccando per alcune ore il traffico. A intervenire sul posto anche una auto medicalizzata, una pattuglia dei vigili urbani e per estrarre il ferito più  grave si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento