rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Città di Castello

Alla guida completamente ubriaco si schianta contro un'auto: ferite due ragazze

Per i tre è stato immediatamente necessario l'intervento del 118. I feriti sono stati medicati per vari traumi ed escoriazioni

Era alla guida della sua station wagon, quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta di marcia andandosi a schiantare frontalmente contro un’utilitaria con a bordo due ragazze. Alla guida dell’auto, un commerciante 50enne residente in provincia di Perugia, che si è messo alla guida completamente ubriaco. Dalle analisi del sangue subito richieste, è così emerso che il tasso alcoolemico era di oltre tre volte superiore al limite massimo consentito.

A causa del violento urto sia i due conducenti che la giovane passeggera hanno subito delle lesioni che hanno reso necessario l’intervento del 118. Trasportati presso il locale pronto soccorso, i feriti sono stati medicati per vari traumi ed escoriazioni, fortunatamente risultati guaribili in una decina di giorni, che non hanno reso necessario il ricovero. L’incidente è avvenuto in viale Diaz, Città di Castello, alle 00.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida completamente ubriaco si schianta contro un'auto: ferite due ragazze

PerugiaToday è in caricamento