rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto ribaltata al curvone di Collestrada, traffico in tilt sulla E45 e sul raccordo Perugia-Bettolle

Mattina difficile lungo il tragitto della superstrada di competenza della Polstrada di Perugia con altri 6 incidenti non gravi

Mattinata difficile per la circolazione nel tratto perugino della E45 con 7 incidenti che hanno comportato rallentamenti e code e il super lavoro delle pattuglie della Polizia stradale di Perugia.

L’incidente che ha avuto più gravi ripercussioni è quello che si è verificato a Collestrada, in mattinata, dove un’auto si è ribaltata, proprio all’altezza del curvone, in direzione nord. Il conducente ha riportato ferite lievi e tanto spavento.

Traffico bloccato in uscita da Perugia, in direzione Collestrada- Bastia Umbra, con una lunga coda di auto e camion incolonnati a passo d’uomo.

Gli altri incidenti si sono verificati nel tratto di E45 di competenza della Polizia stradale di Perugia, ma non hanno provocato disagi e gli automobilisti hanno riportato ferite lievi.

Nelle prime ore della mattinata si è verificato un incidente fra due auto all'uscita di Ferro di Cavallo direzione Perugia. In questo caso la fila arrivava all'uscita di Corciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto ribaltata al curvone di Collestrada, traffico in tilt sulla E45 e sul raccordo Perugia-Bettolle

PerugiaToday è in caricamento