rotate-mobile
Incidenti stradali Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, anziano travolto da auto lungo la strada: ricoverato a Branca

Nel pomeriggio di oggi - 17 gennaio - si è verificato un incidente stradale. Sul posto si sono portati i Carabinieri, la Polizia Municipale ed è stato richiesto l'intervento del 118 partito dal nosocomio di Branca

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio - 17 gennaio - in via Vittorio Veneto in direzione della stazione ferroviaria di Gualdo tadino. Sul posto si trova un'ambulanza del 118 partita dall'ospedale di Branca, una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia Municipale. Dalle prime informazioni si parla di un pedone travolto da un'auto mentre stava cercando di attraversare. Il codice è rosso stando alle prime informazioni sanitarie. Ma non si conoscono le generalità della persona investita.

AGGIORNAMENTO - ORE 18.44 - E' un'anziano del posto il pedone investito. E' stato portato cosciente all'Ospedale di Branca. Il bollettino medico parla di ferite al volto e al corpo oltre che un trauma cranico da tenere sotto massima osservazione. Ma l'uomo non rischierebbe la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, anziano travolto da auto lungo la strada: ricoverato a Branca

PerugiaToday è in caricamento