menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gualdo, frontale tra un camion da cava e un furgone: strada chiusa e un ferito

Frontale tra un mezzo pesante della ditta Brunelli di Nocera Umbra e un furgone di un artigiano. Sul posto il 118 dell'Ospedale di Branca, i Vigili del Fuoco di Gaifana e la Polizia Municipale

Scontro frontale tra un camion della ditta Brunelli (cave) e un furgone di un artigiano del posto. Il fatto è avvenuto questa mattina - 5 dicembre - sulla Flaminia nel comune di Gualdo Tadino. La strada è stata chiusa (al chilometro 187) al traffico dalle 7 per consentire di recuperare sia il carico finito sull'asfalto che spostare il mezzo pesante che è rimasto intraversato. Sul posto stanno intervenendo sia gli uomini dell'Anas che i Vigili del Fuoco che hanno portato sulla Flaminia una gru per spostare il tir della ditta Brunelli.

Dai Vigili Urbani di Gualdo Tadino, invece, è arrivata la notizia che a causa del frontale c'è un ferito, non grave, che è stato immediatamente soccorso dal 118 che ha trasportato il lavoratore all'Ospedale di Branca. La Flaminia rischia di restare chiusa per tutta la mattina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento