menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde il controllo del tir lungo il raccordo Perugia-Bettolle: finisce in un giardino

L'uomo ha perso il controllo del mezzo, sfondando il guard rail tra gli svincoli di Ellera e Corciano. Fortunatamente non ha riportato lesioni gravi

Un incidente a dir poco anomalo. Un tir è finito nel giardino di un uomo che, vedendo il conducente uscire dal mezzo pesante, completamente illeso, non ha potuto far altro che tirare un sospiro di sollievo. Lo schianto si è verificato lungo il raccordo Perugia-Bettolle.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l'automobilista ha perso il controllo del mezzo, sfondando il guard rail e andando a finire, appunto, nel giardino di un'abitazione, tra gli svincoli di Ellera e Corciano, in direzione Trasimeno. Sul posto di sono diretti, oltre al personale del 118, anche gli agenti della Polizia stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di oggi. Sono in atto le operazioni di recupero del mezzo pesante con Autogrù e personale dei vigili del fuoco di Perugia coordinati dalla Sala Operativa del 115. Presenti sul posto personale  Polstrada e ANAS.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento